SUPERAUTO S.P.A. per potenziamento Organico Ricerca:
_
Addetto/a Customer Experience
Il candidato/a si occuperà del processo della customer experience.
Si inserirà nel team marketing e comunicazione per implementare strategie e dare supporto all’organizzazione.
Molteplici saranno le attività oggetto della mansione, dalla gestione del Cliente da remoto all’accoglienza, dall’implementazione di attività legate alla customer experience, alla partecipazione di eventi di marketing.
–
Dovrà avere le seguenti caratteristiche:
*Conoscenze di tipo informatico, utilizzo e conoscenza dei sistemi operativi Windows;(Excel, Word, PowerPoint, Outlook, ecc.);
* Elevata propensione relazionale e organizzativa;
* Predisposizione a lavorare in team e capacità di analisi.
–
Il Candidato/a si interfaccerà con la Direzione Marketing. Precedenti esperienze di BDC o di RECEPTIONIST saranno considerati un plus ai fine della selezione. Orario d’ufficio flessibile da lunedì a sabato.
–
Contratto di lavoro: Tempo pieno